Medarot 9: presentati i protagonisti e un nuovo trailer

Medarot 9: presentati i protagonisti e un nuovo trailer

rocketcompany ha da poco rivelato il nuovo Medarot 9: Kabuto & Kuwagata, del quale oggi inaugura il sito ufficiale con un primo teaser trailer, le immagini dedicate ai protagonisti dell’avventura e dei nuovi dettagli su ognuno di loro.

Tenma Wakakoma: Tenma è un protagonista poco audace e non ha molta esperienza nel campo dei Medarot, ma riesce comunque a entrare nell’accademia degli elite, all’interno della quale si troverà al centro di attenzioni non desiderate. Tenma si unirà al club di esplorazione della sua scuola e la gente non impiegherà molto a notare le sue abilità.

Kunigiku Shinozaki: Kunigiku è una persona un po’ pigra e si considera un esperto nel romanticismo… ma la gente non ha ancora ben chiara la sua idea di romanticismo.

Mio Shirakabe: Mio crede di essere la ragazza più carina del mondo, ma si rivela solo una bella ragazza con dei problemi di personalità. Riesce ad aprirsi solo con il suo compagno Medarot.

Souku Fujioka: il preside della scuola, che scoprirà il potenziale nascosto di Tenma. È un appassionato di Medarot.

Main Konishi: un bambino prodigio, ricercatore a soli dieci anni. Ha saltato diversi anni scolastici ed è entrato nell’accademia. Sicuramente un genio, ma di certo un po’ imbranato.

Ryoma Kikusui: un ragazzo con l’hobby di smontare e modificare i Medarot per diventare un esperto del settore.

Saika Kokonoe: una ragazza misteriosa che si trasferisce nell’accademia durante il secondo semestre per uno scopo ben preciso. Ha dei dubbi sul fatto che il protagonista sia il compagno di Metabee/Rokusho e lo mette personalmente alla prova.

Medarot 9 uscirà in Giappone il prossimo 24 dicembre 2015, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Sito ufficiale: medarotsha.jp/meda9/

Fonte: rocketcompany via Siliconera

Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.