Medarot Classics: il trailer di esordio

Medarot Classics

Imagineer ha rilasciato il trailer di esordio per Medarot Classics, in arrivo il prossimo 21 dicembre in Giappone su Nintendo 3DS.

Come precedentemente anticipato si tratta di una raccolta che contiene cinque titoli classici della saga dei famosi robottini da battaglia rilasciati su Game Boy e Game Boy Color. Si tratta di:

  • Medarot (1997)
  • Medarot 2 (1999)
  • Medarot 3 (2000)
  • Medarot 4 (2001)
  • Medarot 5: Susutake Mura no Tentousei (2001)

Tutti i titoli presenti nella raccolta offriranno al giocatore nuove caratteristiche che non erano presenti nelle loro versioni originali, come il salvataggio e il caricamento della partita in qualsiasi momento del gioco, la possibilità di giocare in multiplayer via connessione wireless, la possibilità di saltare delle “robobattaglie” e tanto altro.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Medarot Classics verrà rilasciato in due versioni, Kabuto e Kuwagata, ma al momento non è prevista alcuna localizzazione occidentale. Buona visione.

Medarot Classics – trailer di esordio

Fonte: Imagineer via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.