Medarot Classics: Limited edition e nuove informazioni

medarot 8 cover

Imagineer ha aperto il sito ufficiale per Medarot Classics, la raccolta di cinque titoli dedicati ai robottini, che verrà rilasciato in Giappone su Nintendo 3DS.

Si tratta di cinque titoli classici rilasciati tra il 1997 e il 2001, che verranno migliorati per sfruttare al meglio l’hardware della console portatile della casa di Kyoto. I giochi inclusi nella raccolta sono:

  • Medarot (Game Boy, 1997)
  • Medarot 2 (Game Boy Color, 1998)
  • Medarot 3 (Game Boy Color, 1999)
  • Medarot 4 (Game Boy Color, 2000)
  • Medarot 5: Susutake Mura no Tenkousei (Game Boy Color, 2001)

La raccolta sarà disponibile in due versioni, Kabuto e Kuwagata, ognuna delle quali avrà il prezzo di 4.800 yen (circa 37€). Possiamo anche dare uno sguardo alla tanto decantata Limited Edition per i 20 anni della serie, che verrà venduta al prezzo di 12.000 yen (circa 92€) e conterrà:

  • Medarot Classics: Kabuto Version
  • Medarot Classics: Kuwagata Version
  • 20th Anniversary Box
  • Una colonna sonora di 20 tracce contenente tutti i temi più classici presenti nei giochi
  • Ultimate Character Book, un artbook di 160 pagine contenente delle bozze mai usate nei giochi nonché le illustrazioni di tutti i 520 Medarot.

Le novità inoltre non finiscono qui, in quanto sono state rese note tutte le nuove feature che saranno presenti nella raccolta, ovvero la possibilità di poter salvare e caricare la partita quando vorremo, il multiplayer wireless, una funzione per saltare le battaglie inutili e poter aumentare la velocità del gioco, un album per tutte le parti dei Medarot che otterremo nel gioco e la possibilità di usare le parti ottenute nel gioco in una nuova partita dopo averlo terminato.

Vi lasciamo a qualche immagine rilasciata nel sito ufficiale, ricordandovi che il gioco sarà disponibile per i Nintendo 3DS giapponesi a partire dal 21 dicembre nelle versioni Kabuto e Kuwagata, ma purtroppo non abbiamo notizie di un’eventuale release oltreoceano.

Fonte: Imagineer via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games