Medarot: Girls’ Mission, introdotti nuovi personaggi di gioco

Medarot: Girls’ Mission, introdotti nuovi personaggi di gioco

Rocket Company torna sui nostri schermi per introdurci alcuni nuovi personaggi di gioco offerti da Medarot: Girls’ Mission, l’ennesimo capitolo della serie per Nintendo 3DS che, con molta probabilità, non vedrà mai la luce nel nostro territorio.

Sebbene questi personaggi non siano giocabili, ci verranno messe contro nel corso della storia offerta dal titolo, offrendoci poi la possibilità di poterle scegliere come compagne durante le varie battaglie. Le nuove ragazze sono:

  • Akane Suzumaru (CV: Sayaka Kunimatsu) e il suo Medarot Asterios
  • Kurumi Ayano (CV: Marika Kono) e il suo Medarot Arc Beedle
  • Lily Rouge (CV: Shiho Seki) e il suo Medarot God Emperor

In una nota separata, viene annunciato che Medarot: Girls’ Mission riceverà anche una trasposizione manga di entrambe le versioni che verrà pubblicata sulla rivista Dengeki Maoh. Il numero di aprile presenterà le avventure di Megumi Kaidou e Rokusho della versione Kuwagata, mentre a marzo debutteranno Minori Houjou e Metabee della versione Kabuto. Di seguito potete ammirare una prima immagine della trasposizione.

medarot-girls-mission-07

Fonte: Rocket Company via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.