Medarot 9: rivelati nuovi dettagli sulla trama

Medarot 9: rivelati nuovi dettagli sulla trama

Famitsu ha diffuso dei nuovi dettagli sulla trama di Medarot 9: Kabuto & Kuwagata, il nuovo titolo della saga che verrà reso disponibile, per ora solamente in Giappone, su Nintendo 3DS.

Il gioco sarà ambientato all’interno di un’accademia su un’isola sperduta e sarà caratterizzato 290 diversi Medarot da acquisire, il più grande numero disponibile nella storia della serie. Inoltre il sistema Robattle del gioco è stato modificato e comprenderà la possibilità di scambiare le parti del Medarot nel bel mezzo del combattimento.

La storia del gioco ruota attorno al protagonista Tenma Wakakoma che sembra non andare d’accordo con il suo compagno Medarot. Un giorno una loro discussione diventa molto accesa e Tenma torna a casa depresso. Improvvisamente, incontra un gruppo sospetto conosciuto come Team Roborobo e, dopo avergli inseguiti, viene coinvolto nella loro lotta con un Medarot misterioso che, alleatosi con Tenma riesce a respingere il gruppo mentre un vecchio uomo è testimone l’intero incidente. Pochi giorni dopo, una busta arriva a casa di Tenma, che lo alla Medarot Academy grazie a una borsa di studio.

Dopo aver accettato l’invito, Tenma si reca all’accademia situata su un’isola dove si allenano i migliori combattenti Medarot; un tempo, al posto dell’accademia, sorgeva una grande miniera chiamata Medalia, ormai esaurita, che ora serve come istituzione per i più ricchi e più influenti battler di Medarot. Le voci che circolano però raccontano che una grossa venatura di Medalia sia ancora celata all’interno della scuola e Tenma imbarcherà in un viaggio per scoprirne i segreti.

Fonte: Famitsu via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games