River City Girls 2: trailer e immagini per i villain

River City Girls 2: trailer e immagini per i villain

WayForward porta in rete un nuovissimo trailer e una galleria di immagini di River City Girls 2, entrambi dedicati ai pericolosi villain che incontreremo e affronteremo nel corso del gioco e alla modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Più nel dettaglio, oltre ai villain (tra cui troveremo anche Sabu) potremo ammirare i sei personaggi giocabili, la modalità online, il robusto combat system, la crescita del personaggio simil-RPG, e tanto altro ancora!

Panoramica

In River City Girls 2, il signore del crimine Sabu evade di prigione per vendicare l’umiliante sconfitta di sua figlia Sabuko per mano di Misako e Kyoko. Prende immediatamente il controllo di River City e rende la vita miserabile alle eroine, facendole cacciare da scuola e trasformando la città in una zona di battaglia senza leggi. Gli sforzi di Sabu per ripristinare il nome della sua famiglia sono aiutati dal suo irriverente figlio adottivo Ken (visto in River City Girls Zero) e da un esercito di teppisti della malavita guidati dall’esperto di tecnologia Tsuiko, dallo chef Primo, e dalla strega magica Blaire. Il dominio di Sabu è quasi assicurato: Misako, Kyoko e i loro alleati saranno in grado di fronteggiare la minaccia? Ancora più importante, saranno in grado di viaggiare attraverso la città per acquistare l’ultimo videogioco di successo?

Fortunatamente, i giocatori avranno numerosi modi per pareggiare le probabilità di riuscita, come la modalità cooperativa a quattro giocatori appena rivelata. Con un massimo di quattro utenti che prendono il controllo di Misako, Kyoko, Kunio, Riki, Provie e Marian per la massima carneficina piena di combo, l’azione non è mai stata più selvaggia o più intensa! Altri modi in cui i giocatori possono invertire la tendenza a loro favore includono nuove armi (come un sassofono, molotov, e persino un divano!) e nuovi attacchi elementali che infliggono danni extra ai nemici. Molti nuovi accessori e prodotti alimentari possono essere ottenuti da più di 40 negozi per potenziare anche i personaggi.

River City Girls 2 è in arrivo nel corso del 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC. Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer e la galleria di immagini!

Fonte: WayForward via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.