Animal Crossing: New Horizons – disponibile l’aggiornamento 1.3.0

Animal Crossing: New Horizons – disponibile l’aggiornamento 1.3.0

Nintendo ha rilasciato oggi l’aggiornamento 1.3.0 di Animal Crossing: New Horizons che aggiunge nuovi NPC con cui parlare e la possibilità di tuffarsi nell’oceano per nuotare.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Ecco le patch notes:

Il software è stato aggiornato con successo se nell’angolo superiore destro appare la scritta “ver.1.3.0”.

Nuove aggiunte

  • I giocatori ora possono indossare un costume e andare a tuffarsi nell’oceano per nuotare.
  • I giocatori ora mentre nuotano possono catturare alcune creature marine per donarle al museo.
  • I giocatori possono incontrare nuovi personaggi da qualche parte sull’isola.
  • Le Miglia Nook possono essere scambiate con nuovi oggetti.
  • Nuovi oggetti stagionali sono stati aggiunti al Catalogo Nook, e sono disponibili solo per un tempo limitato.

Bugfix

  • Risolti diversi bug per migliorare l’esperienza di gioco
  • Il nome di diversi pesci è stato cambiato in coreano e cinese semplificato.

IL DIVERTIMENTO ESTIVO SBARCA IN ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS CON NUOVI AGGIORNAMENTI

L’esplorazione a terra e in mare porta nuovi oggetti e volti familiari (?)

25 giugno 2020 – L’estate è in arrivo in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch! Grazie a una serie di aggiornamenti gratuiti*, i giocatori potranno presto dedicarsi a nuove attività, come nuotare nel mare e catturare creature marine, oltre a incontrare nuovi personaggi e ottenere una variegata gamma di oggetti inediti, come mobili dal design ispirato alle sirene. Questi aggiornamenti gratuiti fanno parte delle nuove esperienze in arrivo sull’isola in estate e oltre.

Il nuovo trailer L’aggiornamento estivo arriva il 3 luglio in Animal Crossing: New Horizons! (Nintendo Switch) fornisce una panoramica delle novità in arrivo il 3 luglio, che includono:

  • La possibilità di nuotare e immergersi nel mare – Dopo aver indossato una muta, i giocatori potranno tuffarsi in acqua per andare alla scoperta della fauna marina di Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, immergendosi potranno catturare le creature che abitano i fondali per donarle a Blatero, che per ringraziarli racconterà loro qualche curiosità su di esse.
  • Gli schemi fai da te di Pasqualo – Nuotando sarà possibile incontrare un volto nuovo! L’amichevole Pasqualo va matto per le capesante e chiederà ai giocatori di regalargli quelle che catturano. In cambio, offrirà loro degli schemi fai da te che permettono di realizzare oggetti con un design ispirato alle sirene.
  • Gulliver? – Dopo aver installato l’aggiornamento, di tanto in tanto sulla spiaggia sarà possibile avvistare un tipo dall’aspetto familiare, nonostante indossi abiti da pirata. Aiutandolo, i giocatori riceveranno un dono speciale come ringraziamento.

Un altro aggiornamento estivo dovrebbe essere rilasciato all’inizio di agosto. Con il primo aggiornamento estivo gratuito per Animal Crossing: New Horizons, i giocatori potranno nuotare e immergersi nel mare, oltre ad assistere all’arrivo di personaggi nuovi e familiari. Un altro aggiornamento estivo dovrebbe essere rilasciato all’inizio di agosto.

Fonte: Nintendo via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games