Animal Crossing: New Horizons si prepara a celebrare il Carnevale

Animal Crossing: New Horizons

Nintendo annuncia l’imminente arrivo di un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons che darà via alle celebrazioni di Carnevale.

L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente a partire dal prossimo 28 gennaio, e ci permetterà di raccogliere coloratissime piume svolazzanti che potranno essere scambiate con Pavão o essere utilizzate per la creazione di nuovi oggetti. Inoltre la software house ha anticipato che a marzo verrà messo nuovamente in commercio il set di carte amiibo Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing, anche se al momento non è stato svelato che funzionalità avranno nel gioco.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’aggiornamento di Carnevale, sotto al quale potrete trovare tantissimi dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!

Animal Crossing: New Horizons – Preparati per il Carnevale

VIVA IL CARNEVALE! TUTTO LO SPIRITO DI QUESTA FESTA COLORATA E’ IN ARRIVO CON L’UPDATE GRATUITO DI ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS

Un update gratuito per Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile a partire dal 28 Gennaio

26 gennaio 2021 – Sia che si tratti di giocatori recenti che hanno acquistato Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite durante le feste o di residenti di lunga data, speriamo che questo aggiornamento gratuito ravvivi le isole di tutti grazie allo spirito carnevalesco, ai nuovi oggetti stagionali e tanto altro.

Animal Crossing: New Horizons riceve periodicamente aggiornamenti che introducono eventi e aggiunte al gioco. Questo nuovo aggiornamento include un Carnevale* ricco di colori e di piume, alcune calorose aggiunte agli oggetti stagionali, nuove emozioni e prodotti da comprare, che potete scoprire nel nuovo trailer: Preparati per il Carnevale! – Animal Crossing: New Horizons (Nintendo Switch).

A partire dal 28 gennaio, il nuovo update introdurrà le seguenti novità nel gioco:

  • Carnevale – Niente batte il clima rigido più di un colorato Carnevale pieno di piume danzanti e svolazzanti. Il 15 febbraio arriverà nella piazza** dell’isola Pavão, che porterà con sé tanti coriandoli e spirito carnevalesco. Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão per ricevere in cambio un acceso passo di danza. Le piume arcobaleno sembrano essere uno spettacolo particolarmente raro, quindi meglio prenderle e scambiarle con Pavão. I giocatori potranno invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.***
  • Nuove emozioni – Per esprimere entusiasmo verso questa festa colorata, il set di emozioni Carnevale può essere acquistato con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.
  • Nuovi costumi – A partire dal 1° febbraio, i costumi di Carnevale saranno disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato, in modo che i giocatori possano divertirsi con stile.
  • Oggetti stagionali – Nuovi articoli stagionali saranno disponibili sul Catalogo Nook. I giocatori potranno celebrare la stagione sentimentale con ciocco-cuori e bouquet a cuore, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game, in determinati periodi tra gennaio e febbraio.

Inoltre, a partire dal 26 marzo, il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing sarà disponibile per l’acquisto online e presso rivenditori selezionati in tutta Europa. Il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing contiene tutte e sei le carte amiibo di questa collaborazione unica con Sanrio. Queste carte amiibo dal design vivace possono essere utilizzate nei giochi compatibili. Ulteriori dettagli verranno rivelati in futuro.

Inoltre, un ulteriore update per Animal Crossing: New Horizons è previsto per Marzo, quindi preparatevi per ulteriori aggiornamenti.

Un nuovo update per Animal Crossing: New Horizons arriva su Nintendo Switch il 28 gennaio e include un coloratissimo Carnevale, nuove emozioni, costumi e oggetti stagionali. Inoltre, a partire dal 26 marzo, il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing sarà disponibile per l’acquisto online e presso retailer selezionati di tutta Europa. Un ulteriore update per il gioco è previsto a Marzo.

Per maggiori informazioni:
Sito di Animal Crossing: New Horizons https://www.nintendo.it/animalcrossingnewhorizons
Portale Animal Crossing: https://www.nintendo.it/Giochi/Portale-di-Animal-Crossing
Animal Crossing su Twitter https://twitter.com/AC_Fuffi
Animal Crossing su Facebook https://www.facebook.com/AnimalCrossingItalia
Sito Nintendo http://www.nintendo.it/
Sito di Nintendo Switch https://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagram https://www.instagram.com/NintendoSwitchItalia

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*