Animal Crossing: New Horizons – Nuota e immergiti con l’update di luglio

Animal Crossing: New Horizons

Nintendo ha rilasciato il trailer che anticipa la prima parte dell’aggiornamento estivo dedicato ad Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch.

L’aggiornamento verrà rilasciato gratuitamente a partire dal prossimo 3 luglio e introdurrà nuove meccaniche di gioco come il nuoto e le immersioni. Tra le novità troveremo:

  • Nuoto ed immersioni – indossa una muta e fai un tuffo nell’oceano che circonda la tua isola per fare conoscenza con tante nuove creature. Esplora i fondali marini per catturare nuovi pesci e creature acquatiche da esporre nel museo, imparando così a conoscere meglio l’ecosistema della tua isola.
  • Pasqualo e le sue ricompense – mentre nuoti potresti incontrare un nuovo visitatore! Si tratta di Pasqualo, una lontra con una vera e propria passione per le capesante tanto che se ne troveremo una ci chiederà di consegnargliela. Per ringraziarci ci ricompenserà con tante nuove ricette DIY.
  • Gulliver? – dopo aver scaricato l’aggiornamento gratuito, capiterà spesso di incontrare un volto familiare nelle spiagge dell’isola ma con un look del tutto inedito. Aiutare Gulliver ci garantirà tante nuove ricompense.

Come anticipato si tratta della primo di due aggiornamenti dedicati alle attività estive. La software house ha infatti anticipato che verrà rilasciato un secondo update all’inizio di agosto, anche se al momento non ha ancora rivelato quali saranno i contenuti presenti al suo interno.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’aggiornamento di luglio per Animal Crossing: New Horizons. Se volete saperne di più sul titolo invece potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Animal Crossing: New Horizons – Aggiornamento luglio

IL DIVERTIMENTO ESTIVO SBARCA IN ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS CON NUOVI AGGIORNAMENTI

L’esplorazione a terra e in mare porta nuovi oggetti e volti familiari (?)

25 giugno 2020 – L’estate è in arrivo in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch! Grazie a una serie di aggiornamenti gratuiti*, i giocatori potranno presto dedicarsi a nuove attività, come nuotare nel mare e catturare creature marine, oltre a incontrare nuovi personaggi e ottenere una variegata gamma di oggetti inediti, come mobili dal design ispirato alle sirene. Questi aggiornamenti gratuiti fanno parte delle nuove esperienze in arrivo sull’isola in estate e oltre.

Il nuovo trailer L’aggiornamento estivo arriva il 3 luglio in Animal Crossing: New Horizons! (Nintendo Switch) fornisce una panoramica delle novità in arrivo il 3 luglio, che includono:

  • La possibilità di nuotare e immergersi nel mare – Dopo aver indossato una muta, i giocatori potranno tuffarsi in acqua per andare alla scoperta della fauna marina di Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, immergendosi potranno catturare le creature che abitano i fondali per donarle a Blatero, che per ringraziarli racconterà loro qualche curiosità su di esse.
  • Gli schemi fai da te di Pasqualo – Nuotando sarà possibile incontrare un volto nuovo! L’amichevole Pasqualo va matto per le capesante e chiederà ai giocatori di regalargli quelle che catturano. In cambio, offrirà loro degli schemi fai da te che permettono di realizzare oggetti con un design ispirato alle sirene.
  • Gulliver? – Dopo aver installato l’aggiornamento, di tanto in tanto sulla spiaggia sarà possibile avvistare un tipo dall’aspetto familiare, nonostante indossi abiti da pirata. Aiutandolo, i giocatori riceveranno un dono speciale come ringraziamento.

Un altro aggiornamento estivo dovrebbe essere rilasciato all’inizio di agosto. Con il primo aggiornamento estivo gratuito per Animal Crossing: New Horizons, i giocatori potranno nuotare e immergersi nel mare, oltre ad assistere all’arrivo di personaggi nuovi e familiari. Un altro aggiornamento estivo dovrebbe essere rilasciato all’inizio di agosto.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games