Azur Lane: Crosswave – Nuovo trailer per il sistema di gioco

Azur Lane: Crosswave

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad Azur Lane: Crosswave, che arriverà in Europa nel 2020 su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di scoprire meglio tutte le funzionalità presenti all’interno del gioco. Grazie alla narrazione della doppiatrice Saya Horigomi, che nel gioco presta la sua voce al personaggio Cleveland, potremo ammirare tutte le caratteristiche di questo shooter tridimensionale nato dalla collaborazione con Felistella.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Azur Lane: Crosswave potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Azur Lane: Crosswave – Trailer

Azur Lane

Azur Lane è side-scrolling shooter creato da Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, rilasciato originariamente nel 2017 per dispositivi iOS e Android. Il publisher cinese Yostar si è occupato anche del rilascio della versione giapponese e inglese del gioco, espandendo così la sua popolarità. Azur Lane vede come protagoniste delle navi da guerra celebri di tutto il mondo in versione “umana”, impegnate a darsi battaglia attraverso un gameplay tipico dei side-scrolling shooter.

Azur Lane: Crosswave

Azur Lane: Crosswave porta con sé lo spirito del gioco mobile, e usa la potenza dell’Unreal Engine per portare in vita i bellissimi personaggi di gioco all’interno di un mondo 3D. Il design delle eroine di gioco potrà contare anche su una resa grafica cel-shaded 3D in pieno stile anime, così da rimanere fedele al prodotto originale.

Caratteristiche

  • Ships at Bae – I giocatori saranno chiamati a sconfiggere le navi nemiche e soddisfare alcune condizioni per sbloccare e personalizzare nuovi personaggi. Sarà possibile cambiare armi e accessori per adattarsi al meglio al gusto dell’utente. Con una varietà di personaggi da collezionare, oggetti per la personalizzazione, abilità e NPC da sbloccare, sicuramente i giocatori troveranno senza problemi elementi che incontrano i loro gusti personali.
  • Ready Your Torpedoes and Set Sail – Prima di salpare per una missione, sarà possibile preparare al meglio la propria unità, la sua formazione e l’equipaggiamento. Tutti elementi cruciali da perfezionare a ogni missione.
  • Glide and Weave – Non statevene con le mani in mano! Preparatevi al meglio e scegliete i vostri colpi migliori. Sarà però necessario fare attenzione agli attacchi aerei, ai missili sottomarini e ai proiettili in arrivo.
  • Unreal Big Fish – Azur Lane: Crosswave sfrutta l’Unreal Engine per dar vita alle bellissime eroine in 2D all’interno di un mondo in 3D.

Fonte: Compile Heart via Gematsu  

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games