METROID DREAD: nuovo trailer dedicato al sistema di gioco

METROID DREAD

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per METROID DREAD, in arrivo il prossimo 8 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo a tutti gli elementi che compongono il sistema di gioco. Come precedentemente anticipato in questo nuovo capitolo del franchise la cacciatrice di taglie intergalattica Samus Aran si troverà ad affrontare una nuova misteriosa minaccia, ma fortunatamente avrà a disposizione tantissime abilità per superare gli ostacoli sul suo cammino come l’iconica morfosfera o il magnete aracno con cui scalare le pareti.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su METROID DREAD potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

METROID DREAD – Trailer di presentazione

Esplora, combatti e raccogli potenziamenti. Rimani sempre all’erta, però, perché non puoi mai sapere cosa si nasconde nell’ombra…

Guarda il trailer di presentazione di Metroid Dread!

Facebook Nintendo Switch: https://facebook.com/NintendoSwitchIt..
Twitter Nintendo Italia: https://twitter.com/NintendoItalia
Instagram Nintendo Switch Italia: https://instagram.com/NintendoSwitchI…
YouTube Nintendo Italia: https://bit.ly/2d5RTRa
Twitch Nintendo Italia: https://twitch.tv/NintendoItalia

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*