One Piece Pirate Warriors 2 al Milano Manga Festival

one piece pirate warriors 2 cover

NAMCO BANDAI Games annuncia ufficialmente che sarà presente al Milano Manga Festival con l’anteprima nazionale di One Piece Pirate Warriors 2, dal 5 al 21 luglio, assieme all’ultimo videogame tratto dalla serie di Naruto: Ultimate Ninja Storm 3. L’ultimo titolo tratto dal manga di Eiichiro Oda sarà disponibile sugli scaffali italiani il 30 agosto.

Ecco il comunicato stampa di NAMCO BANDAI!

Un angolo di Giappone a Milano

Namco Bandai Games Italia porta al Milano Manga Festival l’anteprima italiana di One Piece Pirate Warriors 2!

Alla manifestazione meneghina dedicata alla storia del manga anche Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3

Milano, 3 luglio 2013Namco Bandai Games Italia è felice di annunciare che sarà presente al Milano Manga Festival da venerdì 5 luglio e fino alla fine della rassegna il 21 luglio con l’anteprima italiana di One Piece Pirate Warriors 2, gioco che segna il ritorno della ciurma di Cappello di Paglia su PlayStation 3 dal prossimo 30 agosto. Presso l’area Multimedia, i visitatori della manifestazione dedicata alla storia e all’evoluzione del manga troveranno due postazioni, la prima proprio dedicata a One Piece e la seconda a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il più recente titolo del ninja biondo.

One Piece Pirate Warriors 2 sarà giocabile in anteprima italiana solo fino al 21 luglio, giorno di chiusura del Milano Manga Festival!

“L’anteprima italiana del nuovo capitolo di One Piece ribadisce l’importanza che l’anima manga riveste per la nostra azienda”, ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing di Namco Bandai Games Italia. “Eventi come il Milano Manga Festival rappresentano un’occasione unica e irripetibile per mostrare alle persone come il manga sia una manifestazione culturale radicata nella storia giapponese ma non solo. Basta pensare all’incredibile successo che hanno avuto molti manga in Italia negli ultimi 20 anni. Proprio per l’importanza che riveste questo avvenimento siamo così orgogliosi di portare i nostri prodotti e di poter mostrare One Piece in anteprima a tutti gli appassionati della serie e a chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo videogioco di successo”.

In arrivo il prossimo 30 agosto, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 offrirà nuovi contenuti pirateschi, come la nuovissima modalità Pirate Log, che consentirà di affrontare una serie di intensi combattimenti in un mondo parallelo tra i Pirati, la Marina e la ciurma di Cappello di Paglia. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Luffy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma per vivere nuove avventure nel Nuovo Mondo, Skypiea, e combattere contro Eneru, per la prima volta su PS3.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 è il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese che ha saputo appassionare tantissimi italiani!

A proposito del Milano Manga Festival
Partendo dal “Manga di Hokusai” (1814) – l’opera formata da 15 volumi in cui compaiono oltre 4000 personaggi e a cui si deve la diffusione del termine “Manga” – la mostra ripercorre i primi 200 anni di questo genere artistico, arrivando fino ai giorni nostri.
Per la prima volta le più importanti case editrici giapponesi si sono unite per presentare a Milano oltre 400 tavole di altrettante opera Manga, creando così la più grande mostra antologica mai realizzata fino a oggi.
L’esposizione prevede un percorso cronologico suddiviso in sei tappe – il DNA del Manga, dall’adulto al bambino, il Dio del Manga (Tezuka Osamu), l’età delle riviste, lo sviluppo del Manga, il Media Mix – che illustreranno l’evoluzione del genere nel tempo.

Corri a provare One Piece Pirate Warriors 2!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.