ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Uno spot TV per la Yonko Saga

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

L’uscita di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 si avvicina sempre di più, e BANDAI NAMCO Entertainment spinge sull’acceleratore per continuare la promozione del gioco in questi ultimi giorni. Oggi abbiamo il piacere di mostrarvi un nuovo spot TV, dedicato stavolta alla Yonko Saga, chiamata così la terza parte della seconda metà del manga e dell’anime.

Il video in questione ci mostra ovviamente in azione proprio loro, I Quattro Imperatori (Yonko) Shanks, Teach, Big Mom e Kaido, a cui si aggiunge anche il protagonista della serie Monkey D. Luffy in quanto definito “quinto imperatore“.

Se anche voi non vedete l’ora di provare con mano questi personaggi, allora vi ricordiamo che il debutto di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam dal 27 marzo.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo capitolo della serie PIRATE WARRIORS, creata da Koei Tecmo, studio celebre per i suoi giochi action.

Il gioco include oltre 40 personaggi tra cui scegliere, ognuno con le proprie mosse e poteri. Il titolo sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*