Dynasty Warriors 8: Empires approda su PS3 e PS4

dynasty warriors 8 xtreme legends complete cover

L’ultimo numero di Famitsu uscito in Giappone annuncia l’uscita di Dynasty Warriors 8: Empires su PlayStation 3 e PlayStation 4, che avverrà nel corso del 2014 in Giappone. Il gioco potrà contare su Stratagems migliorati, così come su nuovi Stratagems su larga scala. Se i giocatori si troveranno in una posizione di maggiore importanza, potranno essere in grado di impartire ordini agli altri comandanti militari.

Come in passato, anche in Dynasty Warriors 8: Empires sarà possibile sposarsi, e in un secondo momento addirittura avere figli. I giocatori potranno modificare la propria bandiera, i propri soldati e i cavalli. Saranno aggiunti nuovi comandanti come Xun Yu, Cheng Pu, Lu Kang, Gao Shun, Wang Ping e Zhuge Jin. Due versioni demo del gioco sono previste prima del lancio, incentrate sulla modalità Edit e su quella Cooperativa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games