Musou Stars: un nuovo trailer mostra i costumi speciali

Musou Stars / Warriors All-Stars

KOEI TECMO GAMES diffonde in rete un altro, nuovo trailer per il suo Musou Stars, il Warriors che vedrà come partecipanti i guerrieri più rilevanti provenienti dagli innumerevoli franchi della compagnia, dal sempreverde DYNASTY WARRIORS al recente Nioh.

Il video di oggi ci mostra nello specifico i “Transformation Costumes” disponibili come bonus prenotazione in Giappone, che ci permetteranno di vestire alcuni dei personaggi come svariate altre celebri icone della compagnia. Per esempio, Yukimura Sanada di SAMURAI WARRIORS vestirà i panni di Ryu Hayabusa, Marie Rose di DEAD OR ALIVE 5 quelli di Oopona, mentre Wang Yuanji sfoggerà un cosplay di Kasumi, assieme al bishonen Hajime Arima che invece interpreterà Yukimura Sanada. Millennia di Deception, infine, vestirà gli abiti di Plachta di Atelier Sophie.

Musou Stars vedrà la luce in Giappone, su PlayStation 4 e PS Vita, il prossimo 30 marzo. Attendiamo un annuncio per l’occidente!

Musou Stars – Transformation Costumes Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games