Pokémon GCC: disponibile l’espansione Legami Inossidabili

Pokémon GCC: disponibile l’espansione Legami Inossidabili

The Pokémon Company annuncia che da oggi è disponibile l’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, di cui di seguito potete ammirare alcune carte. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

L’espansione Sole e Luna- Legami Inossidabili del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è finalmente disponibile

3 maggio 2019. A partire da oggi, i fan di tutto il mondo del GCC Pokémon potranno mettere le mani sulla nuova espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili, completa di buste di espansione, mazzi tematici e tanto altro. Come suggerito dal nome stesso, Sole e Luna – Legami Inossidabili pone l’accento sull’importanza del gioco di squadra grazie a sette nuove carte Pokémon-GX ALLEATI con protagonisti coppie di Pokémon pronti alla lotta, tra cui Lucario e Melmetal-GX, Marshadow e Machamp-GX, Reshiram e Charizard-GX, Gardevoir e Sylveon-GX e altri.

pokemon sole luna legami inossidabili 06

Questa espansione contiene:

  • Sette nuovi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sette Pokémon-GX
  • Più di 25 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale

L’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili è disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che ti permette di sfogliare tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna del GCC Pokémon.

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito https://www.pokemon.com/it/gcc/.

Fonte: The Pokémon Company

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!