Pokémon Sole e Luna: svelato il nuovo Pokémon Namakobushi

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

NamakobushiNon vi è un attimo di pace per gli allenatori di Pokémon, in questo rovente agosto: dopo i leak di ieri divulgati grazie alle pagine di CoroCoro, oggi possiamo fare la conoscenza di una nuova creatura introdotta in Pokémon Sole e Luna, titoli Pokémon di settima generazione in uscita il 23 novembre per Nintendo 3DS.

Non si sa ancora molto di Namakobushi, inclusa la sua classificazione e il suo tipo. Viene semplicemente svelato che Namakobushi è in grado di colpire l’avversario grazie all’appendice a forma di pugno che può far uscire dalla sua bocca: considerando che il suo nome è formato dalle parole giapponesi namako ナマコ (cetriolo di mare) e kobushi コブシ (pugno), la descrizione ha perfettamente senso.

Mancano appena due giorni al 12 agosto, data in cui verranno svelate nuove informazioni ufficiali sul titolo: non ci resta che aspettare l’arrivo di ulteriori novità.

pokemon-sole-luna-namakobushi-02

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure! Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso,Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS.

Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Con Pokémon Sole e Pokémon Luna, per la prima volta sarà possibile scegliere fra 9 lingue di gioco! Oltre a inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e coreano, ci sarà anche il cinese, sia tradizionale che semplificato. A 20 anni di distanza dal lancio in Giappone di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, è ora di annunciare la prossima era dei giochi Pokémon! Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia Nintendo 3DS introdurranno un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure!

Fonte: CoroCoro via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games