Pokémon Rumble Rush annunciato per iOS e Android

Pokémon Rumble Rush annunciato per iOS e Android

The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente Pokémon Rumble Rush, nuovo capitolo smartphone del fortunato spin-off della saga.

Sviluppato da Ambrella, nonostante al momento non ci sia ancora una data di rilascio ufficiale la software house ha svelato che arriverà “molto presto” su dispositivi iOS e Android. Sarà possibile scaricare il titolo gratuitamente, ma saranno presenti acquisti opzionali in-app. Ma scopriamone di più grazie ad una breve panoramica dedicata al gioco.

Pokémon Rumble Rush – Panoramica

Un mondo pieno di isole inesplorate! Con l’aiuto di Pokémon forti e un po’ di spirito d’avventura, esplorerai isole ignote e catturerai tanti Pokémon!

  • Divertiti con questo gioco dal ritmo frenetico ovunque ti trovi – I semplici comandi ti permettono di controllare il tuo Pokémon con una mano sola. Supera i livelli facendo avanzare il tuo Pokémon: attacca i Pokémon nemici semplicemente toccando il touch screen e lasciati travolgere dall’azione!
  • Le isole e i mari che fanno da sfondo alle tue avventure cambiano ogni due settimane – Man mano che visiterai nuove isole, potrai trovare Pokémon nuovi e più forti. Prosegui nei tuoi viaggi per catturare sempre più Pokémon!
  • Potenzia i tuoi Pokémon preferiti – A volte, completando un livello potresti ricevere dei minerali: lavorali per ottenere dei Power kit con cui potenziare i tuoi Pokémon. Lavorando i minerali potresti addirittura ottenere un Power kit specchio, che ti permetterà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Usa i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i tuoi Pokémon preferiti a dare il meglio!
  • Metti alla prova i Pokémon che hai catturato – A volte potrai ottenere delle ricompense affrontando delle ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss dovrai ricorrere all’aiuto di diverse specie di Pokémon forti: metti alla prova i Pokémon più forti che hai catturato sulle isole e nei mari!

ANNUNCIATO POKÉMON RUMBLE RUSH PER DISPOSITIVI MOBILE

È in arrivo su dispositivi Android e iOS l’ultimo titolo della serie Rumble!

Londra, 15 maggio 2019. The Pokémon Company International ha confermato oggi l’arrivo di un nuovo entusiasmante titolo della serie Pokémon Rumble: Pokémon Rumble Rush! Questo gioco d’azione free-to-start è da oggi disponibile in Australia per il download su Google Play per dispositivi mobili Android. A breve sarà reso disponibile anche nel resto del mondo con l’aggiunta di una versione per iOS.

In Pokémon Rumble Rush ti armerai di coraggio e partirai per un’avventura alla scoperta di isole ignote e dei Pokémon che le abitano. Durante le tue esplorazioni, ti imbatterai in orde di Pokémon e dovrai difenderti a suon di colpi di dita sullo schermo. Tocca il touch screen per far avanzare il tuo Pokémon e attaccare l’ondata di Pokémon nemici. Mentre ti batti strenuamente, alcuni nemici si uniranno alla tua squadra, arricchendo le tue fila di nuovi, potenti alleati per le lotte future. In ogni isola sono presenti dei superboss, e se li sconfiggi riceverai degli strumenti per potenziare i tuoi Pokémon.

In Pokémon Rumble Rush potrai incontrare centinaia di specie di Pokémon diverse. Esplorando il mondo di gioco e partecipando a eventi speciali scoprirai molti altri Pokémon. Chissà, potresti anche imbatterti in Pokémon leggendari e misteriosi! Assicurati di esplorare ogni angolo nascosto: potresti trovare nuovi livelli, e come primo esploratore a mettervi piede, avrai diritto a dare loro un nome!

Durante le tue esplorazioni puoi usare la funzione di ricerca per vedere quali Pokémon si trovano in una determinata area. Inoltre potrebbe capitarti di vedere delle mongolfiere volare sullo schermo quando visualizzi la mappa di un’isola. Toccandole avrai la possibilità di visitare livelli scoperti da altri avventurieri e incontrare così dei Pokémon sconosciuti.

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!