Pokémon Sole e Pokémon Luna: un nuovo video ci mostra il Professor Kukui

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Pokémon Sole e Pokémon Luna - RockruffDurante l’ultimo episodio di questa settimana di Pokenchi è stato mostrato un brevissimo filmato per Pokémon Sole e Pokémon Luna.

All’interno del video non viene mostrato niente di nuovo, ma abbiamo modo di guardare il nuovo Professor Kukui, insieme al suo Rockruff, intento a videochattare presumibilmente con il protagonista.

Vi lasciamo la clip qui di seguito, noi vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna sono attesi su Nintendo 3DS in Europa il prossimo 23 novembre.

Pokémon Sole e Pokémon Luna – Professor Kukui clip

La tua nuova avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna si svolgerà nel lussureggiante arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un’isola artificiale. In questa regione vivono molti Pokémon mai visti prima d’ora. Questo mondo è popolato da personaggi originali e Pokémon straordinari. Vieni a conoscere alcuni dei personaggi che incontrerai durante il tuo viaggio nella regione di Alola! In Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci. La storia inizia subito dopo il trasloco del tuo personaggio ad Alola. Non tarderai molto a entrare nel vivo dell’avventura e a incontrare tanti Pokémon in questo nuovo viaggio di crescita e di scoperta.

Fonte: Pokechi via Nintendo Everyhthing

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games