ATTACK ON TITAN Final Season Part 3 annunciata per il 2023

ATTACK ON TITAN Final Season Part 3 annunciata per il 2023

La trasposizione animata di Attack on Titan, noto anche come Shingeki no Kyojin o L’Attacco dei Giganti qui in Italia, non si concluderà con la Final Season Part 2, come preventivato da molti fan che avevano già letto fino all’ultima pagina il manga originale di Hajime Isayama. Tramite l’account Twitter ufficiale dell’anime è stato annunciato infatti l’arrivo di ATTACK ON TITAN Final Season Part 3 per il 2023. In giapponese, questa batch conclusiva di episodi viene indicata con il nome di “Kanketsu-hen” (ovvero, conclusione).

La Final Season Part 2 si è conclusa con l’episodio 76, “Danzai” — andato in onda lo scorso 9 gennaio su NHK General channel in Giappone e disponibile in Italia tramite Crunchyroll. Di seguito possiamo ammirare un primo teaser trailer per questa nuova Final Season Part 3, che porrà fine una volta per tutte alle vicende della serie animata.

ATTACK ON TITAN Final Season Part 3 – Teaser trailer

Fonte: Twitter via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.