A.O.T. 2 – Un gameplay per gli abiti ordinari

A.O.T. 2

Tutti noi conosciamo il fascino della divisa, ma non sempre risulta necessaria per portare a compimento il proprio lavoro. Perché non è lo stemma a decorarci il petto a ricordare il nostro ruolo e siamo sempre pronti a partire per combattere i Giganti e salvare l’umanità, ruota proprio su questo concetto il video di presentazione rilasciato in data odierna da KOEI TECMO GAMES per il suo tanto atteso A.O.T. 2. Magari ci troviamo a fare spese in quel momento, o a rilassarci in una passeggiata lungo le vie cittadine quando una convocazione giunge rapida e ci impone di correre sul campo di battaglia. Lì non abbiamo il tempo di indossare la divisa, dobbiamo prendere le armi e scagliarci rapidi contro i nostri nemici.

Attraverso il trailer oggi pubblicato possiamo prendere visione degli abiti civili del Capitano Levi Ackerman e di Eren Yeager, alternando eventi di dialogo a quelli più caotici in cui ci proietteremo in aria per piombare implacabili sui terribili Giganti. Il video proposto non è particolarmente generoso, non arriva neanche al minuto di durata, ma possiamo accontentarci della sua essenzialità ricordando che mancano poco più di due settimane al lancio ufficiale.

A.O.T. 2 è atteso per il 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

A.O.T. 2 – Gameplay

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games