Attack on Titan: rivelate le prime immagini in-game

Attack on Titan: rivelate le prime immagini in-game

Il portale web di Famitsu ci mostra in anteprima le primissime immagini in-game di Attack on Titan (Shingeki no Kyojin, in Giappone) il nuovo titolo di KOEI TECMO Games e Omega Force da poco annunciato per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Negli screenshot in questione possiamo ammirare per la prima volta l’aspetto che avrà il gioco vero e proprio e, attraverso un rapido sguardo al motore grafico in cel-shading, possiamo facilmente riconoscere alcuni dei celebri protagonisti della serie animata: Eren, Mikasa e Armin.

Nell’anteprima vengono messe in evidenza le meccaniche d’azione tattica tramite cui sarà possibile muoversi liberamente attorno ai nemici e nel frattempo pianificare la nostra strategia d’attacco. Le mappe di gioco saranno disseminate di cannoni sulle mura della città, nonché di magazzini in cui sarà possibile trovare armi e munizioni che potremo usare in battaglia contro i giganti.

L’uscita di Attack on Titan (titolo provvisorio) è prevista in Giappone nel nostro paese per il 2016. Maggiori informazioni verranno rivelate col numero cartaceo della rivista settimanale in uscita domani.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games