Square Enix porta Million Arthur su PlayStation Vita

million arthur playstation vita

Non si tratta certo di Final Fantasy o Dragon Quest, e per questo potreste non averne mai sentito parlare. Tuttavia, Kaku-San-Sei Million Arthur è una delle serie prodotte da Square Enix di maggior ucciso in Giappone. Si tratta di un card battle game per smartphone basato in maniera sommaria sulla leggenda di Re Artù, che conta di più di un milione di giocatori dal lancio in Giappone, avvenuto lo scorso aprile 2012. Square Enix ha collaborato inoltre con una compagnia locale per tradurre e pubblicare il gioco anche in Corea.

Million Arthur sarà lanciato su PlayStation Vita questo giovedì 11 aprile. Sarà completamente gratuito da scaricare, ma come la versione per dispositivi mobili è infarcita di oggetti di gioco aggiuntivi da acquistare.

Al momento non esistono giochi gratuiti come questo su PS Vita in territorio europeo o americano, ma in Giappone non si tratta del primo: anche Samurai & Dragons della SEGA e Picotto Knights della GungHo Online Entertainment possono essere scaricati e giocati senza sborsare un centesimo.

Trovate di seguito l’opening animata realizzata per il gioco.

 

Kaku-San-Sei Million Arthur

http://youtu.be/SUrpuKeVMrc

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games