Ragnarok Odyssey Ace: a settembre su PlayStation 3 e PS Vita

ragnarok odyssey

Questa settimana Famitsu rivela che il celebre RPG Ragnarok Odyssey riceverà nei prossimi mesi un trattamento di tutto rispetto! Oltre a sbarcare sia su PlayStation Vita come il titolo precedente, che su PlayStation 3, godrà di alcuni miglioramenti, conterrà tutti i DLC e avrà un nuovo episodio extra che seguirà il finale. Il tutto sotto un nuovo appellativo: Ragnarok Odyssey Ace.

L’originale Ragnarok Odyssey per PlayStation Vita è stato lanciato sul mercato nipponico nel mese di febbraio 2012; ha raggiunto gli Stati Uniti in versione retail (e in edizione limitata da collezione) il 30 ottobre scorso, mentre qui in Europa è uscito solo in formato digitale al prezzo di 29,00 € lo scorso 20 febbraio 2013.

L’uscita di Ragnarok Odyssey Ace è fissata per l’11 settembre in Giappone, e ci auguriamo stavolta che esca in edizione retail anche qui da noi.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games