Sword Art Online: Fatal Bullet – Data di uscita giapponese per Dissonance of Nexus

Sword Art Online Fatal Bullet - Dissonance of Nexus

La nuova espansione di Sword Art Online: Fatal Bullet, denominata per l’occasione Dissonance of Nexus, farà il suo debutto ufficiale in Giappone il 17 gennaio 2019, e al suo interno potremo trovare non solo Sachi, già annunciata in precedenza, ma anche Yuna ed Eiji da Sword Art Online: Ordinal Scale e Seven da Sword Art Online: Lost Song.

BANDAI NAMCO Entertainment rilascerà a novembre anche una piccola demo e un aggiornamento gratuito per il gioco. La versione di prova permetterà ai giocatori di provare una piccola porzione di quanto offerto, ovvero fino al secondo capitolo di storia e arrivando massimo al livello 30 del personaggio, con la possibilità di immergersi nella modalità online sia in co-op che in competitivo, mentre l’update aggiungerà le battaglie online dungeon co-op e le online co-op boss rush, e vedrà anche l’arrivo di Death Gun e Lievre nella modalità Hero Battle.

Restiamo in attesa di conoscere se il contenuto in questione farà capolino anche in Occidente nella medesima data.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games