Sword Art Online VR: Lovely Honey Days è disponibile in Giappone

Sword Art Online VR: Lovely Honey Days è disponibile in Giappone

Da oggi, 5 ottobre, tutti i fan della popolare serie Sword Art Online e amanti della bella eroina principale Asuna potranno mettere alla prova le proprie doti da casanova provetti all’interno del titolo mobile Sword Art Online VR: Lovely Honey Days.

Come comunicato anche in precedenza, il primo episodio offerto da questo sarà totalmente free-to-play, permettendo ai giocatori di provare con mano un piccolo assaggio delle emozioni che sarà in grado di regalare, mentre il secondo capitolo (e quelli successivi) potranno essere acquistati come contenuto aggiuntivo.

Asuna, la popolare eroina della serie Sword Art Online, apparirà come protagonista nella app in realtà virtuale. Qui dovremo vestire i panni del celebre Kirito, e potremo scegliere una tra le sette diverse situazioni in cui ritrovarci soli soletti con lei tra cui: spiaggia, terme, una missione, e tanto altro ancora. Ogni volta che interagiremo correttamente, sarà possibile ammirarla in determinate pose e scene speciali.

Scatta foto nella “Relaxation Mode”

In ciascuna delle situazioni offerte, potremo attivare la “Relaxation Mode” mentre stiamo interagendo con Asuna, permettendoci di scattare tante fotografie da diverse angolazioni. Non perdetevi le particolari espressioni che la popolare eroina farà appositamente per noi, Kirito.

Parla con Asuna nella “Chat Mode”

Attraverso l’apposita “Chat Mode” potremo parlare con Asuna a distanza. Durante le varie chiacchierate, potrà addirittura chiederci un appuntamento in VR Mode.

Asuna – Ovunque e in qualsiasi momento

Sword Art Online VR: Lovely Honey Days può essere giocato anche con la VR Mode disattivata. Anche quando saremo fuori casa, la nostra dolce Asuna apparirà nel nostro smartphone e ci permetterà di spendere tempo assieme a lei.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games