Bloodstained: Ritual of the Night – Cambio di rotta per uno dei traguardi di Kickstarter

Bloodstained: Ritual of the Night

Con un nuovo post di aggiornamento rilasciato sulla pagina Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night, ci viene rivelato che uno dei traguardi raggiunti dal gioco è stato cambiato per via di alcune complicazioni.

Stiamo parlando della Roguelike Mode, e il motivo dietro la sua sostituzione a dir la verità è anche abbastanza semplice: il codice del gioco non è apparentemente compatibile con il gameplay tipico del genere roguelike. Il team però non ha voluto cancellare uno dei traguardi senza offrire niente al suo posto, per cui hanno pensato a un qualcosa di più fattibile. ovvero a una Randomizer Mode.

Questa Randomizer Mode è una nuova modalità che permette ai giocatori di effettuare cambiamenti alla propria esperienza della Story Mode. Questo include oggetti droppati dai nemici, come le ricompense delle quest vengono offerte, posizione di alcuni oggetti chiave, e tanto altro ancora. Quanto generato in questa modalità può essere condiviso con altri giocatori, e un apposito timer segnerà i nostri progessi e il tempo di completamento.

505 Games conferma che il team è ancora intenzionato a migliorare l’esperienza di gioco su Nintendo Switch anche dopo che l’aggiornamento per migliorare le performance è stato rilasciato.

Gli aggiornamenti che il team rilascerà sul blog della pagina Kickstarter non saranno più mensili, ma arriveranno solo quando ci sarà qualche messaggio da comunicare.

Fonte: 505 Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*