Bloodstained: Ritual of the Night – traguardo raggiunto anche per la versione PS Vita

Bloodstained: Ritual of the Night

bloodstained-ritual-of-the-night-ps-vitaBloodstained: Ritual of the Night, il nuovo titolo in crowdfounding di Koji Igarashi, verrà reso disponibile, oltre che su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Wii U e PC, anche su PlayStation Vita.

Il porting del titolo su questa console sarà affidato ad Armature Studio, stessa compagnia si occuperà della versione Wii U, e sarà ovviamente presente sia in formato retail che digitale. Questa nuova versione permetterà di esportare i brani del gioco sulla libreria di PS Vita, e offrirà il supporto per il cross-save con PS4, il supporto per la mappa utilizzabile con il touch screen della console, e il supporto con PlayStation Vita TV.

Di seguito potete trovare alcuni dei nuovi traguardi inseriti per il gioco, che al momento ha raccolto la bellezza di 3.455.321 Dollari.

MODALITA’ ONLINE CHALLENGE – 4.000.000$ – Competi e coopera con un amico per guadagnare punti attraverso speciali stage, uccidento nemici, collezionando oggetti, e molto altro ancora. Alcune misteriose voci riportano che all’interno di questi stage potrebbero essere presenti dei boss incredibilmente potenti, che dropperanno materiali rarissimi.

TERZO PERSONAGGIO GIOCABILE – 4.250.000$ – IGA e Inti Creates includeranno un terzo personaggio giocabile in Bloodstained! Ma non vogliono rivelare molto a riguardo.. potrebbe essere un personaggio che ancora non avete incontrato.

PREQUEL MINI-GAME PER CONSOLES – 4.500.000$ – Inti Creates è così entusiasta del gioco che spera di creare un mini-game in 2D pixel-based in stile retro, che faccia un po’ di luce sul mondo di Bloodstained prima del risveglio di Miriam. In caso di raggiungimento del traguardo, questo verrà realizzato come gioco completo venduto separatamente, ma ogni donazione da 28 Dollari + copia del gioco sarà accompagnato da una copia gratis di questo mini-game da poter scaricare su PS4, Xbox One, Wii U e PC. Coloro che hanno donato per la copia fisica + copia digitale potranno ricevere 2 copie di questo mini-game.

PREQUEL MINI-GAME PER CONSOLE PORTABLES – 4.750.000$ – Al raggiungimento di 4.75 millioni, Inti Creates porterà il titolo sopra citato su PS Vita e Nintendo 3DS. Coloro che hanno donato 28 Dollari o più potranno scegliere la piattaforma su cui ricevere questo nuovo titolo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.