DRAGON QUEST XI: introdotti nuovi personaggi

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni su DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo nel corso del 2017 in Giappone su PlayStation 4 Nintendo 3DS.

Tramite le pagine di Weekly Jump la software house ha svelato la presenza di due nuovi personaggi. La prima new entry è Veronica, una giovane ragazza prodigio che non ha paura di nulla e non vuole essere trattata come una bambina per via del suo aspetto. La seconda aggiunta al cast del titolo è Senya, una bellissima arpista la cui presenza riesce a calmare chiunque e che ci aiuterà grazie ai suoi incantesimi di cura.

Nella rivista possiamo scoprire anche nuove informazioni sul protagonista del gioco, che scoprirà di essere la reincarnazione dell’eroe delle leggende e dovrà mettersi in viaggio verso Delcadar, sua città natale. Durante un udienza con il sovrano della città il giovane verrà messo alle strette dalle guardie in quanto nella leggenda si parla dell’eroe definendolo il “figlio del Diavolo“. Il re manderà quindi Greig, la sua guardia più fidata, a caccia del protagonista che si troverà quindi braccato sia dai soldati che dai mostri.

Prima di lasciarvi con le scan della rivista vi ricordo che una versione per Nintendo Switch di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time è attualmente in fase di sviluppo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games