DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles arriva su Nintendo Switch

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles arriva su Nintendo Switch

Il publisher giapponese Aniplex e il developer CyberConnect2 hanno rivelato, tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu, che l’arena fighter DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles arriverà presto anche su Nintendo Switch.

Al momento l’uscita è confermata solo per il Giappone ed è fissata per il prossimo 9 giugno. Il gioco verrà venduto al prezzo di 7.480 Yen, con un’edizione limitata da 11.800 Yen contenente i costumi da pazienti della Casa delle Farfalle, nuovi costumi per la Kimetsu Academy e 16.000 Punti Kimetsu.

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles è già disponibile in Europa, distribuito da SEGA e Koch Media, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. Qui potete trovare la nostra recensione. Vi terremo aggiornati non appena verranno annunciati nuovi sviluppi per quanto riguarda un’eventuale uscita europea del gioco di Demon Slayer per Nintendo Switch.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo!

SEGA ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il primo gioco ufficiale per console della serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba prodotta da Aniplex per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam, ha venduto oltre un milione di unità* in tutto il mondo!

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è un arena fighter sviluppato da CyberConnect2 Co., Ltd., basato sulla serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba che ha iniziato ad essere trasmessa nell’aprile 2019. Aniplex produce e pubblica la versione giapponese **, mentre SEGA pubblica il gioco in Asia, Stati Uniti ed EMEA, anche queste versioni regionali sono prodotte da Aniplex. Il gioco è stato ben accolto in tutto il mondo per la sua splendida grafica, gli spettacolari elementi di combattimento tra cui le incredibili abilità dei personaggi e l’azione originale unica che solo questo videogioco può offrire.

SEGA ha precedentemente annunciato che ci sarà una serie di 3 aggiornamenti gratuiti di contenuti post-lancio in arrivo nel gioco, con il primo aggiornamento previsto tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre che includerà l’aggiunta di due personaggi demoniaci giocabili, Rui (Lower Five) e Akaza (Upper Three) dei Twelve Kizuki.

Resta sintonizzato per scoprire tutte le novità di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles.

*Il totale è una somma di tutte le copie della versione fisica spedite, inclusi i pacchetti in edizione limitata e tutte le copie della versione digitale vendute.
**La versione Steam è pubblicata da SEGA.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.