Moero Chronicle Hyper arriva anche in Occidente

Moero Chronicle Hyper

Idea Factory International ha annunciato che Moero Chronicle Hyper per Nintendo Switch arriverà anche in Europa e Nord America nel corso della primavera, al prezzo di circa 30 € con il 30% di sconto nella settimana di lancio, ma solo in formato digitale.

Si tratta di un porting migliorato del gioco già visto su PlayStation Vita in Giappone e su Steam in tutto il mondo (qui la nostra recensione). La versione Switch è disponibile in Giappone dallo scorso 31 gennaio.

Moero Chronicle diventa H (Hyper) e debutta su Switch!

Con miglioramenti a tutti i sistemi di gioco come l’Auto-Pilot e gli “Status Up Items“, qualità di immagini HD e supporto per l’HD Rumble il giocatore potrà godersi ancora di più le sue Monster Girl!

Un mondo dove umani e mostri coesistono. Quando un disastro naturale colpisce la terra, questi ultimi iniziano ad agire in modo ostile contro gli umani. Per andare a fondo della questione, un ragazzo ordinario di nome Io si imbarca per un’avventura con Lilia, una sua amica di infanzia e ragazza mostro.

Fonte: Idea Factory International

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*