Kakegurui Twin diventerà una serie live action

Kakegurui Twin

Kakegurui Twin, spin-off manga di reso celebre da Katsura Saiki, diventerà una serie live action che inizierà la sua messa in onda nel corso del 2021. Aoi Morikawa, attrice proposta nell’adattamento live action Kakegurui, tornerà nuovamente a vestire i panni di Mary Saotome.

Tsutomu Hanabusa, director del film dedicato alla serie, è creditato come chief director, mentre Shinya Nagano è di ritorno come director. Minato Takano e lo stesso Hanabusa riprenderanno il loro ruolo di sceneggiatori.

Come annunciato nel corso dell’estate, Kakegurui tornerà anche nei cinema con un nuovo film live action, che porta il nome provvisorio Eiga Kakegurui Part2. Potete scoprire tutti i dettagli a riguardo nell’apposita notizia.

Il manga Kakegurui Twin è pubblicato in Italia da J-POP, che ci introduce così la serie:

Arriva il prequel di Kakegurui, incentrato sulla prima avversaria di Yumeko! Un anno prima dell’inizio della serie regolare, Mary si era appena trasferita nel prestigioso istituto Hyakkao, con i rampolli delle famiglie più ricche. La ragazza, di famiglia umile ma molto sveglia, impiega poco a farsi contagiare dalla febbre del gioco e a imporsi come una spietata scommettitrice. Questa è la storia di una outsider decisa ad arrivare al vertice!

Fonte: SQUARE ENIX via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*