Rurouni Kenshin: il nuovo spettacolo teatrale cancellato causa COVID-19

Rurouni Kenshin

Dopo l’uscita dei film live action di Rurouni Kenshin rimandati per via della pandemia, ci giunge oggi la notizia secondo cui il nuovo spettacolo teatrale dedicato al Kyoto Arc del celebre samurai vagabondo sarebbe stato purtroppo cancellato causa COVID-19.

Lo spettacolo si sarebbe dovuto tenere a Tokyo dal 3 novembre al 15 dicembre, ma il director Shūichirō Koike e gli sponsor sono arrivati a optare per la cancellazione dopo numerose discussioni, finendo per dare ovviamente priorità alla salute degli spettatori, del cast e dello staff stesso.

Purtroppo al momento non ci è dato sapere se la direzione e se gli sponsor decideranno di riprovarci in futuro, magari quando questa emergenza sanitaria sarà finalmente stata scongiurata e si potrà tornare a organizzare tutto in sicurezza.

Fonte: sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.