Rurouni Kenshin: live action rimandati a causa della pandemia

Rurouni Kenshin: live action rimandati a causa della pandemia

I live action di Rurouni Kenshin, “Kenshin Saishūshō The Final” e “Rurouni Kenshin Saishūshō The Beginning“, previsti per il 3 luglio e il 7 agosto saranno rimandati alla primavera del 2021 a causa della pandemia dovuta al COVID-19, come indicato dal sito web dei film.

A causa delle misure di sicurezza governative, tutta la produzione si è fermata e quindi è stato deciso di ritardare l’uscita degli stessi, che a detta del regista Keishi Ōtomo servirà anche ad aumentare la qualità delle opere.

Le persone che hanno già acquistato il biglietto per poter andare a vedere potranno usare lo stesso successivamente, appena gli spettacoli verranno proiettati.

Riku Ōnishi sarà l’unico nuovo membro del cast in sostituzione di Kaito Ōyagi per il ruolo di Yahiko Myojin.

Il cast includerà Takeru Satoh nei panni di Kenshin Himura, Emi Takei nei panni di Kaoru Kamiya, Munetaka Aoki nei panni di Sanosuke Sagara e Yū Aoi nei panni di Megumi Takani. Anche Yosuke Eguchi tornerà come Hajime Saitō. Mackenyu interpreterà l’antagonista Enishi Yukishiro, gestore di una compagnia di armi del mercato nero che manipolò Shishio vendendogli armi e una nave da guerra.

Kasumi Arimura interpreterà il personaggio di Tomoe Yukishiro nei film. Tomoe era la moglie di Kenshin ai tempi in cui era conosciuto come l’assassino Battōsai, e la sua storia si lega all’iconica cicatrice a forma di X di Kenshin. La relazione tra lo stesso spadaccino e Tomoe è stata precedentemente descritta nell‘OVA originale Rurouni Kenshin: Trust & Betrayal.

Yusuke Iseya e Tao Tsuchiya riprenderanno i loro ruoli ovvero torneranno ad essere rispettivamente Aoshi Shinomori e Misao Makimachi. La band ONE OK ROCK si occuperà nuovamente dei temi musicali.

I primi live action vennero rilasciati durante il 2012 e i sequel durante agosto e settembre del 2014. Funimation ha pubblicato tutti e tre i film negli USA durante il 2016 da agosto a ottobre.

Fonte: Warner Bros. Japan via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games