NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Un trailer per il personaggio DLC Orochimaru

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Un trailer per il personaggio DLC Orochimaru

Attraverso un piccolo aggiornamento gratuito per NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, BANDAI NAMCO Entertainment ha reso disponibile per il gioco il nuovo personaggio DLC Orochimaru. Acquistando però l’apposito pacchetto, accessibile dallo store e denominato Special Master: Ninjutsu Training Vol. 3, gli utenti potranno addirittura sbloccarlo come maestro.

I contenuti di questo pacchetto sono i seguenti:

Tecniche

  • Ninjutsu: Multiple Striking Shadow Snake, Wind Style: Great Breach
  • Tecniche Segrete Ninjutsu: Summoning Jutsu: Reanimation

Oggetti

  • Armi: spada Kusanagi
  • Parti per avatar: Capigliatura (Orochimaru)
  • Costume: Oromchimaru – parte superiore e inferiore, maglia Ninja Way

A introdurre nel migliore dei modi questo nuovo contenuto, la compagnia ha ben pensato di rilasciare anche un apposito trailer, che vi riportiamo di seguito!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Orochimaru Trailer

OROCHIMARU È GIOCABILE IN NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’aggiunta di Orochimaru in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC3, possono sbloccare Orochimaru come personaggio master, e possono quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e alla sua arma, la spada Kusanagi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, tutti i giocatori possono anche usare Orochimaru come personaggio giocabile.

Orochimaru è considerato uno dei guerrieri più intelligenti, ma ha deciso di dedicare il suo tempo e le sue capacità per uno scopo oscuro, il segreto dell’immortalità. I giocatori potranno sfruttare i suoi attacchi dalla distanza Multiple Striking Shadow Snake e Wind Style: Great Breach per controllare il campo di battaglia e infliggere danni alla squadra nemica dalla distanza.

Se messo alle strette, Orochimaru può contare anche sul suo attacco supremo Summoning Jutsu: Reanimation. Questo attacco può riportare in vita il Primo e il Secondo Hokage, riunendoli per lanciare un attacco davvero potente!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Unisciti agli acrobatici combattimenti ninja:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games