Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 reintroduce le Wall Battle

Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 reintroduce le Wall Battle

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-wall-battleIl nuovo numero della rivista nipponica Jump di questa settimana vede tra le sue pagine alcune novità riguardanti Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, l’ennesimo capitolo videoludico dedicato al Ninja più famoso del villaggio della foglia.

Stando a quanto riportato dalla stessa rivista, verranno reintrodotte in questo titolo le wall battle, vale a dire la possibilità di continuare il combattimento anche camminando sui muri, facendoli diventare totalmente parte del campo di battaglia. Questa però funzione non risulta totalmente nuova, dato che ha debuttato in uno dei precedenti titoli della serie, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, non venendo poi inserita in nessuno dei titoli successivi. Oltre a quelli, viene comunicato che sarà possibile anche correre su vari dirupi, appositamente messi a disposizione dal gioco.

Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2015.

Fonte: Gematsu / ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.