Chaos Code: New Sign of Catastrophe, la data di uscita giapponese

Chaos Code: New Sign of Catastrophe

A circa due settimana dall’annuncio della finestra di lancio, ARC SYSTEM WORKS ha oggi confermato che Chaos Code: New Sign of Catastrophe verrà rilasciato in Giappone il prossimo 9 novembre, in esclusiva su PlayStation 4.

Una versione occidentale è attualmente prevista, ma non si hanno ancora notizie su una data di uscita. Ciononostante, FK Digital ha dichiarato che le versioni giapponesi e asiatiche del gioco includeranno il testo in inglese.

Chaos Code: New Sign of Catastrophe

  • Due nuovi sfidanti:
    • Lupinus (doppiata da Yukino Azuma) – Agente armata d’acciaio che danza per la terra e per il cielo.
    • Ray (doppiato da Daisuke Yokota) – Un killer pesantemente armato che fa uso di link speciali.
  • Aggiunte nuove modalità di gioco – Oltre alle Arcade Mode, Practice Mode e Versus Mode dal gioco originale, New Sign of Catastrophe aggiunge la Survival Mode, la Score Attack Mode e una Mission Mode comprendente oltre 50 sfide diverse.
  • Uno stile di combattimento unico – Oltre ai movimenti “Run” e “Step” presenti in precedenza, in questa nuova versione sarà possibile settare la performance a “Chaos” o “Boss“.
  • Personalizzazione del personaggio – La più importante feature di Chaos Code è la customizzazione dello stile del personaggio. Sarà possibile settare colori personalizzati tramite l’impostazione “Custom Color“, per rendere il proprio personaggio veramente unico.
  • Supporto Network – Con il nuovo Network Support, sarà possibile sfidare giocatori da tutto il paese.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games