MALICIOUS FALLEN: novità sul capitolo Hunt

MALICIOUS FALLEN

Alvion ha rilasciato qualche immagine e novità dedicate a MALICIOUS FALLEN, in arrivo il prossimo 21 febbraio su PlayStation 4.

Come già annunciato in precedenza il gioco conterrà sia nuovi che vecchi capitoli per rendere completa l’esperienza di gioco. A fare da ponte tra Demise, ultimo capitolo della storia, e il precedente Rebirth ci sarà il quarto capitolo Hunt e, grazie alle immagini che potete trovare a fine articolo, possiamo notare qualche differenza coi precedenti in termini di gameplay. Prima di lasciarvi alle immagini scopriamo insieme qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama di Hunt.

MALICIOUS FALLEN – Hunt

Sono passati diversi anni dalla battaglia che ha segnato la fine dei quattro Re e del nuovo Malicious. I Profeti, osservando la profondità della ferita creata nel Void, riescono a trovare la causa del Malicious all’interno dell’abisso. Dopo essere riusciti a calcolare le dimensioni dell’abisso i Profeti decidono di inviare uno Slayer a distruggere la causa che ha scatenato il Malicious.

Fonte: Alvion via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games