Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux a confronto con l’originale

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux (Deep Strange Journey)

ATLUS ha rilasciato un nuovo video di gameplay per il suo Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, remake per Nintendo 3DS del titolo originariamente uscito sulla precedente console portatile di casa Nintendo. Grazie a questo video possiamo vedere un primo confronto tra le due versioni del gioco, in particolare per quanto concerne le fasi di esplorazione.

Oltre a una migliore resa grafica, Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux includerà nuove sezioni di storia, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon esplorabile e altro ancora. L’uscita del gioco è fissata per il 26 ottobre in Giappone e per i primi mesi del 2018 in Europa e Nord America. Buona visione!

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux – Confronto con l’originale

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux – Panoramica

Una distorsione spaziale, piena di demoni, è apparsa in Antartide e minaccia di invadere la Terra in Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Le Nazioni Unite hanno risposto costituendo un team di esperti altamente specializzati che deve fermare l’anomalia e capire come reprimerla dalla fonte. Aspettatevi nuovi contenuti per la storia, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e molto altro per il ritorno di questa avventura sci-fi SMT.

Caratteristiche

  • Un viaggio verso l’ignoto – In Strange Journey Redux, sarai un soldato delle Nazioni Unite che deve investigare un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt—una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. All’interno, troverai lo specchio della tua Terra immersa in un incubo, popolata da demoni che muoiono dalla voglia di incontrarti. Il gioco propone le nuovissime illustrazioni di Masayuki Doi, visuali aggiornate, modifiche all’interfaccia utente e molto altro ancora per rendere il viaggio nello Schwarzwelt… ancora più sconosciuto.
  • Nuovi contenuti per la storia ed un nuovo personaggio– Non dovrai per forza ripercorrere il viaggio del titolo originale perchè un nuovo personaggio chiamato Alex avrà un ruolo importante nello svelare nuovi risvolti della storia. Non si sa molto su di lei, è molto misteriosa. Se ti unisci a lei troverai nuovi demoni, nuovi finali e un nuovo dungeon.
  • Una vera avventura Shin Megami Tensei – Con la sua storia demoniaca sci-fi, divertenti funzionalità di raccolta demoni e percorsi narrativi multipli da esplorare, Strange Journey Redux è un’avventura JRPG di ATLUS che non puoi davvero perderti!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games