Shin Megami Tensei IV FINAL: apre il sito ufficiale con immagini, informazioni e trailer

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

ATLUS ha lanciato oggi il sito ufficiale dedicato a Shin Megami Tensei IV FINAL, il prossimo capitolo della serie di RPG in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone. Tramite il sito possiamo fornirvi nuovi dettagli sulla storia e i protagonisti.

La storia

Corre l’anno 203X. La guerra degli dei ha devastato e trasformato Tokyo in una capitale infernale. Mentre la battaglia tra Lucifer e Merkabahentered entra nella sua fase finale, il demone Krishna fa la sua comparsa. Questo nuovo essere, diffondendo l’Alleanza politeista degli Dei dichiara guerra a Lucifer, Merkabah e gli altri dei di fede monoteista. L’umanità viene coinvolta in una nuova, terribile guerra. Quando un ragazzo sarà trasformato in un Assassino di Divinità tramite il potere del demone Daguza, da che parte vi schiererete?

I personaggi

  • Protagonista (seiyuu: Hiro Shimono) – Un ragazzo quindicenne apprendista di un’organizzazione che combatte i demoni, conosciuta come “Outlaw Hunters“. Un giorno viene ucciso da un demone, ma viene riportato in vita dopo aver firmato un contratto con esso.
  • Daguza (seiyuu: Shuichi Ikeda) – Un demone che incontra il protagonista nel mondo degli spiriti dopo che egli muore. Gli propone un contratto che lo trasforma in un “God Killer” in cambio della sua nuova vita.
  • Asahi (seiyuu: Tomoko Seike) – Amica d’infanzia del protagonista. Anche lei ha 15 anni e fa parte della stessa degli stessi Outlaw Hunters. Per essere riconosciuta da suo padre come una cacciatrice a tutti gli effetti si impegna in quello che fa con tutte le sue forze.
  • Navarre (seiyuu: Shintaro Ohata) – Un fantasma. Prima di morire era un samurai di 18 anni dell’Est Mikado. Non potendo riposare in pace, è condannato a vagare per il mondo dopo aver perso la sua vita in tragiche circostanze. Quando incontra il protagonista cerca subito di possedere il suo corpo.

L’uscita di Shin Megami Tensei IV FINAL è prevista per il prossimo 10 febbraio in Giappone per il costo di 6.480 yen. Di seguito troverete nuove immagini, il teaser trailer e il video del livestream “Shinjuku Incident”, mostrato dal vivo a Shinjuku, che ci permette di dare uno sguardo al gameplay del titolo.

Fonte: ATLUS via Persona Central, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games