Genei Ibun Roku #FE: online il filmato di apertura

Genei Ibun Roku #FE: online il filmato di apertura

È disponibile in rete da pochi giorni il filmato di apertura di Genei Ibun Roku #FE, il JRPG firmato ATLUS e Nintendo che fa incontrare i mondi di Shin Megami Tensei e Fire Emblem, disponibile in Giappone come esclusiva Wii U dallo scorso 26 dicembre.

Il video è accompagnato dalla canzone che prende il nome di Reincarnation, uno dei pezzi cantati da Kiria Kurono, il personaggio del gioco che avrà come partner la bella Tharja, interpretato dalla seiyuu Yoshino Nanjo. Gustiamocelo di seguito, ricordando che il gioco è atteso dalle nostre parti per il 2016. Buona visione!

https://youtu.be/muWOULgDXf4

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games