Fire Emblem Echoes: due nuovi video dal PAX East

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Il PAX East di Boston ha riservato non poche sorprese durante la scorsa settimana. Alcune di queste arrivano in ritardo, ma siamo comunque felici di mostrarvi due nuovi video dimostrativi del nuovo titolo di una delle saghe più amate di casa Nintendo: stiamo parlando di Fire Emblem Echoes, in arrivo sulla famiglia di console Nintendo 3DS in anteprima giapponese il prossimo 20 aprile, mentre atteso per il 19 maggio il rilascio mondiale.

Vi lasciamo dunque con queste allettanti anteprime, certi che stuzzicheranno il vostro interesse. Buona visione!

Fire Emblem Echoes – Gameplay

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Il glorioso passato torna in vita con Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Ispirato a Fire Emblem Gaiden, uscito solo in Giappone nel 1992, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ripropone il gameplay classico di Fire Emblem in chiave moderna, aggiungendo l’esplorazione di città e segrete.

I due protagonisti del gioco, Alm e Celica, si uniranno a un ampio cast di personaggi imprigionati in un conflitto tragico che dilania il continente di Valentia. La narrazione include filmati d’animazione realizzati dallo Studio Khara e ogni singolo dialogo è interamente doppiato*.

Libertà di esplorazione, segrete brulicanti di nemici e sviluppo flessibile dei personaggi: tutti gli ingredienti che hanno reso unico Fire Emblem Gaiden fanno il loro ritorno in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

*Nota: il doppiaggio è disponibile solo in inglese.

Fonte: Neos Antrax via Nintendo Eveything

Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).