Lupin III THE FIRST: trailer per storia e cast

Lupin III THE FIRST: trailer per storia e cast

La casa di produzione cinematografica giapponese TOHO ha diffuso due nuovi trailer per Lupin III THE FIRST, nuovo film animato in CG, che si aggiunge ai tanti altri prodotti della celeberrima saga di Monkey Punch, autore di Lupin III tristemente scomparso quest’anno.

Il primo trailer era trapelato online nei giorni scorsi e poi diffuso ufficialmente, e lo abbiamo riportato qui. In questi due nuovi teaser invece riceviamo nuove informazioni sulla storia della pellicola e sul cast di personaggi che daranno la voce ai protagonisti. La storia si concentra su Lupin e una donna di nome Leticia, che faranno squadra per riuscire a rubare il Bresson Diary, un tesoro talmente ben custodito che nemmeno il primo Arsenio Lupin è mai stato in grado di rubare.

I nuovi membri aggiunti al cast sono Suzu Hirose che darà la voce a Leticia, Kotaro Yoshida nei panni di Lambert, e Tatsuya Fujiwara in quelli di Geralt. Il film debutterà nelle sale giapponesi il 6 dicembre 2019, diretto da Takashi Tamazaki, il regista di Doraemon – Il film e Dragon Quest: Your Story.

Ancora non abbiamo informazioni su un possibile rilascio al di fuori del Giappone, ma nel frattempo vi lasciamo alla visione di questi due nuovissimi teaser trailer.

Lupin III THE FIRST – story trailer

Lupin III THE FIRST – character trailer

Fonte: TOHO via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*