SNK anticipa l’annuncio di un nuovo hardware NEOGEO

SNK Corporation

Attraverso le proprie pagine ufficiali Twitter, sia giapponese che occidentale, SNK anticipa l’annuncio di un nuovo hardware NEOGEO.

Un hardware NEOGEO di prossima generazione è in arrivo dopo NEOGEO mini” rivela il tweet, “Con un design moderno è uno stupendo feeling di gioco, che potrete addirittura collegare a NEOGEO mini, questo nuovo hardware offrirà un’esperienza NEOGEO mai provata prima.

Per il momento, le informazioni appena riportate sono tutto quello che ci è dato sapere a riguardo. Purtroppo adesso inizia il gioco dell’attesa, senza avere per le mani una minima finestra approssimativa in cui ci si può aspettare l’arrivo di questo interessante annuncio.

Restate sintonizzati!

Fonte: SNK via  Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.