DRAGON BALL Z: KAKAROT – Data e trailer per la modalità Card Warriors

DRAGON BALL Z: KAKAROT - Card Warriors

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo di un aggiornamento per DRAGON BALL Z: KAKAROT che aggiungerà la modalità Card Warriors.

A partire da domani, 27 ottobre, tutti coloro che possiedono il gioco riceveranno un aggiornamento gratuito che implementerà questa nuova modalità di gioco. DRAGON BALL Card Warriors è un gioco di carte collezionabili online che ci permetterà di costruire un mazzo personalizzato e sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo in combattimenti strategici e allo stesso tempo entusiasmanti.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio per la modalità Card Warriors ricordandovi che DRAGON BALL Z: KAKAROT è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Modalità Card Warriors

La modalità DRAGON BALL CARD WARRIORS è disponibile da oggi in DRAGON BALL Z: KAKAROT!

Da oggi, i giocatori di DRAGON BALL Z: KAKAROT potranno sfidarsi online grazie al nuovo aggiornamento gratuito che aggiunge la modalità “DRAGON BALL CARD WARRIORS”.

Usando strategicamente due mazzi di carte con diverse caratteristiche, i fan saranno in grado di costruire tattiche efficaci per sconfiggere i propri avversari. Ridurre gli HP degli avversari sarà la chiave della vittoria.

Tre diverse modalità online sono parte di “DRAGON BALL CARD WARRIORS”:

  • Casual Mode – in cui è possibile fare partire casuali, contro altri giocatori, senza valore per la classifica
  • Ranking Battle Mode – Per poste più alte! I giocatori possono provare le partite classificate in cui vincere o perdere incide sulla classifica
  • Tournament Battle – Un evento mensile in cui i giocatori sono separati in tre team opposti. I giocatori del miglior team otterranno una ricompensa esclusiva!

Per maggiori dettagli su questa nuova modalità, guarda questo video:

https://youtu.be/4P7LmVpa_RE

DRAGON BALL CARD WARRIORS” è disponibile come aggiornamento gratuito di DRAGON BALL Z: KAKAROT per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games