Dragon Ball XenoVerse 2: le funzionalità esclusive su Switch

Dragon Ball XenoVerse 2 - Recensione

BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde oggi in rete un nuovo trailer di quasi quattro minuti per la versione Nintendo Switch di Dragon Ball XenoVerse 2, in arrivo in Europa il prossimo 21 settembre.

Questo lungo spot pubblicitario mette in evidenza le funzionalità esclusive per la nuova versione del titolo per la console ibrida della casa di Kyoto. In attesa di conoscere il nostro parere su questa edizione del gioco, potete leggere la recensione della versione PS4/Xbox One del titolo. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse per Nintendo Switch – Switch it up Trailer

UN LIVE ACTION TRAILER PER DRAGON BALL XENOVERSE 2 PER SWITCH!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un live action trailer di DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch.

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital su STEAM® e altri distributori. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 21 settembre.

Per saperne di più visita http://www.dragonball-videogames.com/.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale