SENRAN KAGURA SHINOVI MASTER: svelata la nuova serie animata

SENRAN KAGURA SHINOVI MASTER

Inaugurando il sito ufficiale e diffondendone il primo trailer, Marvelous! annuncia l’arrivo della seconda stagione animata di SENRAN KAGURA, che prenderà il nome di SENRAN KAGURA SHINOVI MASTER -Tokyo Yōma-hen- e debutterà il prossimo ottobre sulla rete nipponica AT-X. A quanto pare la seconda stagione non seguirà direttamente le vicende della prima, ma tratterà una trama originale che vedrà al suo interno tutte le eroine già apparse nei videogiochi, dalla Gessen alla nuova Hebijo.

Le seiyuu che hanno preso parte ai giochi e alla prima serie torneranno anche in questa nuova produzione, che verrà diretta da Tetsuya Yanagisawa (High School DxD, Daimidaler: Prince vs. Penguin Empire) e sceneggiata da TNK (Doreiku The Animation, High School DxD BorN). Il character design sarà quello di Junji Goto (School Days, High School DxD BorN) e il direttore capo delle animazioni sarà Tsutomu Miyazawa (Samurai Bride, Soul Buster). Kenichirō Takaki occuperà il ruolo di “bakunyū producer” (producer dei seni esplosivi) e Keisuke Kawai (High School DxD BorN, Daimidaler: Prince vs. Penguin Empire) sarà il produttore delle animazioni. Tra gli altri membri dello staff troviamo:

Prop Design: Yasuhiro Moriki, Yutaka Miya
Art Setting: Junko Nagasawa (Production ai)
Art Director: Yoshimi Umino (Production ai)
Color Design: Aiko Matsuyama (Typhoon Graphics)
Director of Photography: Hiroyuki Chiba (Anime Film)
Editting: Takashi Sakurai (Typhoon Graphics)
Sound Director: Hiroto Morishita
Music: Noisycroak
Sound Production: Lantis

Nel trailer che possiamo ammirare di seguito è possibile ascoltare l’opening theme “SCARLET MASTER” cantata da Sayaka Sasaki, performer anche della sigla della prima stagione originale. L’ending, cantata da Mia REGINA, si intitolerà “Junsei Erotic”. Non ci resta che attendere i prossimi mesi!

SENRAN KAGURA SHINOVI MASTER – Trailer

Fonte: Marvelous! via Anime News Network

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*