City Hunter: ecco il trailer del nuovo film

CITY HUNTER: PRIVATE EYES - Recensione

Si mostra in un trailer con tutto il suo splendore il nuovo lungometraggio dedicato a City Hunter, la celebre serie del maestro Tsukasa Hōjō (al pari del cult, sempre del maestro, Occhi di Gatto).

La data di uscita del film è stata fissata per l’8 febbraio 2019. Non si dispone ancora di un titolo definitivo, mentre si ha una locandina promozionale e il teaser trailer che ne annuncia cast e staff.

Il lungometraggio è una grande celebrazione dei trent’anni della serie, che vede tornare il leggendario Akira Kamiya (Kenshirō in Hokuto no Ken, Suguru Kinniku in Kinnikuman) a donar nuovamente la propria voce allo sweeper di Shinjuku, insieme a tutto il cast originale. Il teaser trailer poi sulle note di Get Wild dei TM NETWORK, famosa sigla di chiusura della serie, è il fiore all’occhiello di questo atteso ritorno.

Ritorneranno anche personaggi familiari ai fan della serie come Kaori col suo immancabile martello da 100 tonnellate, la femme fatale Saeko, Sho, Miki e Umibozu (Falcon) del Cat’s Eye.

Il maestro Hōjō ha inoltre realizzato una locandina speciale per il lungometraggio che riportiamo qui di seguito.

“È stato splendido dar voce a Ryo Saeba di nuovo, e c’è stata ansia nel rivestirne i panni: mi chiedo se sia possibile replicare l’operato di quei giorni ma… c’è un’eccitazione che ha realmente cominciato a muoversi. Mi è stato permesso di leggere la sceneggiatura e, anche in questo film, il bel Ryo, è sciocco, amichevole, ma anche un po’ cattivo.” Commenta Akira Kamiya.

Il film approderà nelle sale giapponesi questa primavera, coi biglietti in quantità limitata con un bonus: il portachiavi della bacheca davanti alla stazione di Shinjuku cui scriver il codice “XYZ”, ovverosia il metodo per poter richiedere il servizio di City Hunter. Il prezzo del biglietto è di 1500 yen.

I volumi del manga di City Hunter, creati dal maestro Hōjō, sono usciti per otto anni sul periodico Shōnen Jump della Shūeisha dal 1985 al 1992, poi raccolti in 35 volumetti. Il manga è stato pubblicato in italiano dalla Star Comics sulla testata Starlight dal gennaio 1996 al marzo 1999, per un totale di 39 numeri (i primi volumi erano di dimensioni minori dei corrispettivi giapponesi). Per un totale di quattro serie animate, le prime due furono acquistate da noi dalla Finivest andando in onda su Europa 7, 7 Gold, Italia Teen Television (nel 2003), MTV Italia (nel 2005), GXT, Cultoon e infine su Man-Ga (2011). La terza e la quarta serie sono invece edite da Dynamic Italia.

City Hunter – Trailer

Lo Staff

Storia originale: Tsukasa Hōjō
Direttore generale: Kenji Kodama
Sceneggiatura: Yoichi Kato,
Direttore: Teruo Sato, Naohiko Kyogoku
Studio: Sunrise
Character Design: Kumiko Takahashi
Capo Direttore: Yoshihito Hishinuma
Art Director: Hiroshi Kato
Colore: Yuichi Kuboki
Direttore Acustico: Nagasaki Yukio
Produzione del suono: AUDIO PLANNING U
Musica: Taku Iwasaki
Editing: Daisuke Imai (JAYFILM)
Distribuzione: Aniplex

I Doppiatori

Ryo Saeba – Akira Kamiya
Kaori Makimura – Kazue Ikura
Saeko Nogami – Yōko Asagami
Umibozu – Tesshō Genda
Miki – Mami Koyama

Disponibile inoltre la locandina del film che ritrae Ryo Saeba con l’iconica Colt Python 357 Magnum

“Hai bisogno di un uomo come me, in questa città”.
Ryo Saeba

Fonte: Natalie

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games