GUNDAM: IRON-BLOODED ORPHANS verrà riproposto in 9 special televisivi

GUNDAM: IRON-BLOODED ORPHANS verrà riassunto in 9 special televisivi

Sunrise ha annunciato una serie di special televisivi che riassumeranno la trama narrata nelle due stagioni animate di Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS, l’ultima serie televisiva del franchise ambientata in un universo alternativo. La compilation conterà di 9 parti e verrà trasmessa in Giappone nella primavera del 2022, in concomitanza con il lancio della app dedicata su smartphone e dello spin-off Kidō Senshi Gundam: Tekketsu no Orphans: Urðr-Hunt in essa contenuto.

Nella nuova compilation animata verrà offerta una sorta di anteprima del nuovo progetto, ma non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli. La serie TV di IRON-BLOODED ORPHANS è disponibile anche in Italia su Netflix. Oggi è stato annunciato l’arrivo di una nuova produzione televisiva per Gundam, ovvero THE WITCH FROM MERCURY in arrivo il prossimo anno.

Fonte: Sunrise via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*