Shin Gundam Musou si tinge di rosso

shin gundam musou cover 2

Fan della serie Mobile Suit Gundam a rapporto! giunge quest’oggi una curiosa quanto graditissima notizia riguardante Shin Gundam Musou, il nuovo capitolo della serie conosciuta da noi come Dynasty Warriors: GUNDAM, disponibile da giovedì 19 dicembre su PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone.

Pare infatti che coloro che riusciranno a mettere le mani su una copia del gioco in versione prima stampa e la registreranno tramite il Gundam Perfect Games, riceveranno una missione aggiuntiva che vedrà scontrarsi in una sfida mozzafiato l’ormai nota “Cometa Rossa” Char Aznable, contro niente meno che Johnny “Red Blitz” Ridden.

Chi vincerà la sfida?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games